Cucini

Il lavoro con l’azienda Cucini è stato davvero ambizioso e stimolante!

Riuscire a creare un reparto marketing in un’azienda che produce e rivende cassoni ribaltabili per veicoli commerciali necessitava, prima di tutto, di una totale condivisione di idee e vedute tra noi e la super titolare Simona Cucini, un’imprenditrice incredibilmente visionaria.

Il progetto è partito con la realizzazione di materiali foto e video, sia per comunicare più efficacemente il volto corporate dell’azienda, sia per promuovere specifici prodotti. 

Dopo un periodo formativo sul marketing intrapreso dalla stessa Simona, l’azienda Cucini ha inserito Kristjane. Kris era a tutti gli effetti una figura junior nel campo del marketing ma il suo grande vantaggio erano le attitudini e soft skills di cui disponeva.

In pochi mesi ha dimostrato di essere un grande talento, in grado di far svoltare l’azienda, tanto a livello di numeri quanto a livello di clima interno. Simona, sin da subito, ci disse: “Da quando c’è Kris in azienda riesco ad avere il tempo per dedicarmi a ciò che non riuscivo più a fare”.

VISITA IL SITO

MARKETING SPECIALIST

97%

PRODUZIONE FOTO E VIDEO

90%

HR MARKETING

79%

Scrivici per avere informazioni su
un progetto come quello Cucini